Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Béatrice B. ha lasciato una recensione
Nous nous sommes régalés!!! assiette bien présentés, de bons plats et surtout du personnel agréable et souriant!!! encore merci!
Anne-Laure T. ha lasciato una recensione
Valérie S. ha lasciato una recensione
jabbar l. ha lasciato una recensione
Bien accueilli et plats de qualité.
Roger B. ha lasciato una recensione
Très bon accueil et service, des plats excellents.
Faustine G. ha lasciato una recensione
Dominique M. ha lasciato una recensione
Bon produits frais ,service impeccable et accueillant lieu agréable je recommande
Dominique C. ha lasciato una recensione
Ct très bon et personnel très sympathique
Anne claire G. ha lasciato una recensione
Serge G. ha lasciato una recensione
Super soiree en chanson et repas au top